fbpx

Ancora via Cesenatico al cetro di un sinistro stradale. Questa volta il fatto è accaduto in zona Madonnina a sei giorni di distanza dal tragico incidente che ha strappato la vita ad una anziana del posto (leggi qui la notizia). Mancava poco alle 12 quando una ragazza di 14anni è scesa dall’autobus e ha attraversato la strada. In quel mentre proveniva una seat Ibiza nega in direzione Cesena che l’ha intercettata. Per fortuna niente di grave per la giovane che non ha mai perso i sensi e che è ricoverata all’Ospedale Bufalini in ortopedia. Sul posto sono intervenute l’ambulanza e l’automedica.

DSCF2568-2Sono state posizionati cartelli stradali che segnalano la presenza di un incidente raccomandando attenzione. La strada non è stata chiusa; ha subìto solo qualche rallentamento, ma la presenza della Polizia Municipale di Cesenatico ha comunque garantito la fluidità dell’arteria stradale.

DSCF2571-2

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply