fbpx

schermata-2016-09-14-alle-22-02-59Dopo due giorni di assenza è tornato dalla sua compagna a Pesaro. Così nella tarda mattinata di giovedì 15 settembre Denis Sbrighi si è presentato a casa della compagna. E’ terminata così l’angoscia per i familiari, che subito dopo la scomparsa del 36enne cesenate gli avevano rivolto appelli per il suo ritorno.

I carabinieri avevano già importanti segnalazioni, infatti pare che nella mattinata di giovedì 15 settembre il geometra cesenate fosse stato avvistato a Bagnolo, nel Comune di Sogliano al Rubicone.

Il giovane era scomparso nella mattinata di martedì 13 settembre quando alla compagna, prima di uscire di casa, aveva detto di doversi recare prima al catasto, poi dal medico e infine in ufficio. Ma aveva fatto perdere le sue tracce, lasciando un biglietto con su scritto “Vi farò sapere dove trovarmi” (clicca qui per leggere l’articolo). Poi il lieto fine.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply