fbpx
Eventi e Cultura

Il Meteo: alta pressione fino…

By 23 Settembre 2016 No Comments

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

meteoDopo una prima parte di settemana instabile con temporali forti lunedì 19 e mercoledì 21, la situazione sta gradualmente migliorando. L’alta pressione infatti conquisterà giorno dopo giorno terreno e riporterà un weekend stabile e per lo più soleggiato in Emilia Romagna. Il bel tempo si estenderà anche a parte della nuova settimana. Non sono infatti previste perturbazioni almeno fino a mercoledì 28 settembre. Temperature in leggero graduale aumento, ma farà fresco al mattino.

Previsioni meteo a Cesenatico e dintorni. La giornata di venerdì 23 settembre a Cesenatico vedrà un inizio soleggiato: i cieli infatti risulteranno sereni o poco nuvolosi. Anche nel pomeriggio la nuvolosità risulterà scarsa. Temperature minime in calo e comprese tra +10°C e +13°C, massime tra +22°C e +24°C. Venti deboli, mare calmo. L’ultimo weekend del mese di settembre vedrà un tempo bello su tutta l’area di Cesenatico: i cieli risulteranno infatti sereni o poco nuvolosi. Temperature in lieve aumento, valori massimi compresi tra +22°C e +25°C. Ventilazione debole, mare calmo.

Buon weekend a tutti da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply