fbpx
Eventi e Cultura

Il Meteo. A fine ottobre brilla il sole

By 28 Ottobre 2016 No Comments

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

meteoL’Emilia Romagna è stata interessata da molta nuvolosità e piogge intermittenti nella prima parte della settimana mentre ora l’alta pressione tornerà protagonista determinando un finale di ottobre stabile e soleggiato. Qualche nebbia, specialmente da domenica 30 ottobre, non sarà da escludere. Temperature in calo nei valori minimi. Un aumento della nuvolosità potrebbe giungere proprio con l’arrivo del mese di novembre.

Previsioni meteo nel dettaglio a Cesenatico e dintorni. Dopo giorni grigi il sole tornerà anche a Cesenatico. Le giornate di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 ottobre risulteranno simili: l’alta pressione garantirà un tempo stabile e per lo più soleggiato con cieli sereni o poco nuvolosi. Foschie in aumento a partire dalla serata di sabato 29. Le temperature minime risulteranno in calo e comprese tra +9°C e +11°C, le massime tra +14°C e +16°C. Ventilazione debole, mare quasi calmo.

Buon weekend a tutti da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply