fbpx
Eventi e Cultura

Il Meteo, si apre novembre e arriva la pioggia

By 5 Novembre 2016 No Comments

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

meteoDopo una settimana grigia con maggiori schiarite a metà settimana, la situazione vedrà un nuovo peggioramento nel weekend con l’arrivo di una perturbazione la quale porterà qualche pioggia, vento e mare mosso. Temperature miti. La nuova settimana inizierà con un miglioramneto ma poi tra martedì 8 e giovedì 10 novembre giungerà un impulso freddo il quale porterà veloci rovesci e temperature in netto calo.

Previsioni a Cesenatico e dintorni. Il weekend a Cesenatico inizierà con cieli grigi con deboli rovesci che potrebbero aumentare in serata. Ventilazione in aumento, mare mosso. Temperature miti. Anche la gironata di domenica 6 novembre vedrà molti addensamenti e possibili rovesci nel pomerigio anche se qualche veloce schiarita non sarà da escludere. Temperature sempre miti.

La nuova settimana vedrà il ritorno del sole con temperature in calo, maggiori addensamenti a partire dal pomeriggio. Ventilazione moderata, mare mosso. Tra martedì 8 e giovedì 10 un impulso più freddo da est potrebbe portare un aumento della nuvolosità con rovesci intermittenti. Temperature in calo di 4/6°C. Ventilazione in aumento, mare mosso.

Buon weekend a tutti da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply