fbpx
Eventi e Cultura

Il Meteo, temporali e schiarite nel week end

By 18 Novembre 2016 No Comments

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

meteoLa breve pausa soleggiata che ha interessato la nostra regione tra mercoledì 16 e giovedì 17 novembre vedrà la conclusione venerdì 18 quando una nuova perturbazione riporterà nubi e piogge sparse unite a un generale aumento delle temperature.

Previsioni meteo a Cesenatico e provincia. La giornata di venerdì 18 novembre vedrà un inizio grigio con possibili brevi rovesci a partire da metà pomeriggio che aumenteranno gradualmente tra sera e notte. Ventilazione in aumento da sud est, temperature in aumento: valori minimi oltre i +6/+8°C, massimi tra +12°C e +15°C. Mare da calmo a mosso entro la serata.

Il fine settimana vedrà un inizio grigio con rovesci da metà mattinata, poi il tempo tenderà a migliorare dal tardo pomeriggio. La giornata di domenica 20 novembre potrebbe vedere cieli spesso grigi e qualche nebbia inizialmente poi nel pomeriggio qualche schiarita non sarà da escludere. Ventilazione a tratti moderata sabato 19 novembre, temperature minime e massime in ulteriore aumento. Mare mosso.

Buon weekend a tutti da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply