fbpx
Eventi e Cultura

Il Meteo, schiarite e gelate in arrivo

By 26 Novembre 2016 No Comments

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

meteoLa settimana ha visto prevalere spesso la nebbia al mattino con schiarite poi a metà giornata e temperature miti. La situazione è poi peggiorata tra giovedì 24 e venerdì 25 con qualche debole pioggia ma il weekend riporterà un tempo stabile e in parte soleggiato. Nella nuova settimana è previsto un veloce peggioramento determinato dall’ingresso di aria molto fredda da est che farà crollare le temperature ma riporterà in fretta il sole.

Previsioni meteo a Cesenatico. Il weekend inizierà con cieli grigi a causa di nubi basse e qualche nebbia ma durante la giornata le schiarite aumenteranno con il ritorno del sole. La giornata di domenica 27 novembre vedrà un cielo poco nuvoloso anche se al mattino qualche nebbia non sarà da escludere. Temperature in calo domenica 27 con minime intorno ai +9° e massime intorno ai +14°C. Mare quasi calmo.

La nuova settimana inizierà invece con un aumento della nuvolosità e qualche rovescio, migliora nel pomeriggio. Mare mosso, venti tesi di Bora. Temperature in calo. Da martedì 29 tornerà il sole ma le temperature scenderanno di 5/6°C con possibili gelate mercoledì 30 nell’entroterra, massime sotto i +10°C.

Buon weekend a tutti da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply