fbpx

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

meteoIl mese di novembre ha visto una conclusione stabile e soleggiata grazie al ritorno dell’alta pressione che ha portato però un netto calo delle temperature. In questo inizio di dicembre il sole continuerà a interessare la nostra regione venerdì 2 dicembre mentre a partire dal weekend le nubi aumenteranno e diventeranno le protagoniste anche a inizio settimana. Piogge intermittenti non saranno da escludere. Temperature in aumento.

Previsioni meteo a Cesenatico e provincia. La giornata di venerdì 2 dicembre vedrà ancora un discreto soleggiamento a Cesenatico con nuvolosità in aumento da metà pomeriggio. Il weekend vedrà poi il ritorno di cieli grigi con qualche goccia pioggia da non escludere che risulterà comunque sparsa e debole. Anche la prima parte della settimana vedrà spesso cieli grigi con precipitazioni sparse. Temperature minime in aumento e spesso comprese tra +6°C e +8°C, massime tra +8°C e +10°C. Ventilazione a tratti moderata, mare nel weekend mosso.

Buon weekend a tutti da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply