fbpx
Eventi e Cultura

Il Meteo, la nebbia avvolge Cesenatico

By 10 Dicembre 2016 No Comments

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

La settimana è stata contraddistinta dal ritorno dell’alta pressione che ha portato un tempo stabile ma con nebbie frequenti in pianura e sole in Appennino che durante la giornata spesso ha interessato anche le pianure vicino alle colline. Nemmeno nei prossimi 4/5 giorni la situazione vedrà cambiamennti se non dal punto di vista termico: le temperature aumenteranno nettamente in Appennino. Ventilazione spesso debole, mare calmo.

Previsioni a Cesenatico e provincia. A Cesenatico la situazione meteo non subirà cambiamenti: il tempo risulterà stabile con nebbie che tenderanno a dissolversi solamente nelle ore centrali della giornata. Aumento della nuvolosità dal pomeriggio di sabato 10 dicembre con cieli grigi tra domenica 11 e lunedì 12 qualche debole precipitazione. Temperature minime comprese tra -1°C e +3°C sabato 10, in aumento tra domenica 11 e lunedì 12 dicembre. Valori massimi compresi tra +5°C e +9°C. Ventilazione debole, mare calmo.

Buon weekend a tutti da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply