fbpx
Eventi e Cultura

Il Meteo, un fine anno coi fiocchi

By 30 Dicembre 2016 No Comments

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

Tutta la regione Emilia Romagna continua ad essere interessata dall’alta pressione che porterà giornate soleggiate ovunque anche nelle ultime giornate del 2016 ma con temperature più basse rispetto alla prima parte della settimana. Il nuovo anno inizierà sempre con un discreto soleggiamento poi la nuvolosità aumenterà tra lunedì 2 e martedì 3 gennaio per il possibile arrivo di una perturbazione.

Previsioni meteo a Cesenatico e dintorni. L’alta pressione sarà ancora una volta protagonista nelle giornate di venerdì 30 e sabato 31 dicembre con cieli sereni o poco nuvolosi. Venerdì ventilazione ancora moderata da nord ovest con mare mosso. Temperature minime comprese tra -2°C e +3°C, massime tra +5°C e +8°C.

La serata dell’ultimo dell’anno vedrà un tempo stabile con cieli sereni ma temperature basse e localmente vicine allo zero e poi anche sotto di 1/2°C durante la notte. Il nuovo anno si aprirà con una bella giornata di sole ma la nuvolosità andrà poi ad aumentare lunedì 2. Temperature per lo più stazionarie. Perturbazione in arrivo probabilmente martedì 3 Gennaio.

Buon anno a tutti da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply