fbpx
Eventi e Cultura

Il Meteo. Neve in arrivo a Cesenatico?

By 4 Gennaio 2017 No Comments

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

Tempo di cambiamenti in Emilia Romagna. Dopo una prima parte dell’inverno anonima la giornata di giovedì 5 gennaio vedrà un importante cambiamento: aria gelida arriverà in Emilia Romagna determinando un crollo termico, inizialmente avvertibile in Appennino poi anche in pianura.

Previsioni a Cesenatico. La giornata di giovedì 5 gennaio inizierà con cieli poco nuvolosi ma gli addensamenti aumenteranno sulla costa dove non si escludono rovesci con grandine sul mare, tutto in un contesto comunque variabile ed in parte quindi soleggiato. In serata l’aria sarà molto fredda in quota ed i possibili rovesci in formazione sul riminese potrebbero risultare nevosi fin sulla costa. Cesenatico sembra tagliata fuori da questa area a rischio neve ma non è da escludere comunque qualche fiocco entro la giornata di sabato 7 gennaio ma con ampie pause soleggiate. Non sono previste nevicate copiose se non qualche breve episodio con al massimo un’imbiancata coreografica.

Vento in aumento, forti raffiche previste venerdì 6 gennaio con possibili mareggiate. Calo termico soprattutto tra venerdì 6 e sabato 7 gennaio.

A Cesenatico, visto il peggioramento meteo, è prevista la chiusura delle porte vinciane (clicca qui per leggere l’articolo).

Buona settimana da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply