fbpx

Lo comunica il M5S su facebook, con foto a testimoniare il fatto. Si legge: «La mobilitazione dei cittadini ed il pressing verso l’amministrazione hanno portato alla soluzione, speriamo definitiva, del blocco della pista ciclabile».

«Per un prossimo futuro il MoVimento 5 Stelle ed i cittadini tutti si augurano che eventuali ulteriori diatribe si possano risolvere senza interrompere dei servizi di pubblica utilità».

Mobilitazione che, a dire il vero, si è vista sul tam tam di facebook. Una viralità favorita anche da un gesto che per molti è stato definito «eccessivo» e che si è prestato anche a commenti ironici. Da quanto trapelato il sindaco sta seguendo la faccenda in prima persona e al momento si è giunti allo sblocco della situazione su cui seguiranno aggiornamenti.

foto M5S Cesenatico

Il blocco improvviso risale al 28 gennaio quando sulla pista ciclabile che collega Cesenatico a Villamarina è comparso l’improbabile sbarramento. La polizia municipale ha denunciato chi secondo le proprie indagini ha creato il blocco. Per le origini del caso si segnala questa notizia.

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply