fbpx

Messaggio promozionale 

Un locale camaleontico. Con proposte per tutti i gusti diventato negli anni un punto di riferimento della ristorazione in salsa cittadina, ma non solo. Stiamo parlando del ristorante pizzeria Peccato di Gola di via Anita Garibaldi 25 a Cesenatico.

Al timone padre e figlio: Francesco e Manuel Duca che nel 1998 aprirono il locale in via Leonardo da Vinci, poi il 10 luglio 2006 si trasferirono nell’attuale location. E se il Peccato di Gola è l’ambiente ideale per cerimonie, matrimoni, compleanni e cene aziendali, negli anni è diventato il punto di riferimento per piccoli e grandi gruppi di tutte le età che amano trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e dell’allegria.

Il menù propone piatti vocati alla tradizione di pesce e carne, ma anche pizza e piatti vegani accontentando così tutti i palati. «Da subito abbiamo cercato di contraddistinguerci con materie prime di qualità e porzioni molto generose e abbondanti. Queste sono state le nostre carte vincenti» spiegano i titolari.

Ma il ristorante pizzeria Peccato di Gola unisce l’utile al dilettevole. Infatti una ricetta speciale è servita agli amanti dei quiz. «Da qualche tempo proponiamo Eugenium Quiz, l’evento del mercoledì sera che raccoglie una clientela giovane. Una serata divertente durante la quale trascorrere alcune ore in allegria e vincere fantastici premi».

Il ristorante pizzeria Peccato di Gola è aperto tutte le sere, sabato e domenica anche a pranzo. L’atmosfera allegra dedicata al buon cibo VI ASPETTA!

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 366 5841985 oppure visitate il sito internet (clicca qui).

Messaggio promozionale 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply