fbpx

Anche quest’anno Cesenatico si è messa in mostra a «Centomani, di questa terra», la grande maratona del gusto e delle eccellenze alimentari emiliano romagnole, organizzata da Chef To Chef Emilia Romagna, che si è svolta, lunedì 3 aprile a Polesine Parmense (Parma) all’Antica Corte Pallavicina dei Fratelli Spigaroli.

Una delegazione del Comune di Cesenatico, capitanata dal sindaco Matteo Gozzoli, ha partecipato alla fiera con uno stand espositivo per la distribuzione del materiale promozionale della località balneare e di assaggi di prodotti tipici locali offerti dall’azienda Tosi & Raggini.

Cesenatico, unica città della Riviera Romagnola, insieme ai Comuni di Bagno di Romagna, Roncofreddo, Russi, Argenta, Bologna, Valsamoggia, Bomporto, Parma, Fiorenzuola, Zibello, Borgonovo, è una delle 12 «Città della Gastronomia» della Regione Emilia Romagna, impegnate nella crescita gastronomica dei loro territori e nel riconoscimento delle tipicità culinarie come un bene culturale da preservare e valorizzare.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply