fbpx

«Rifiuti gettati ovunque, cumuli di materiale edile, materassi, divani, calcinacci e altro ancora – così l’esponente della Lega Nord cesenaticense, Giulia Zecchi – Un triste scenario che si presta agli occhi di cittadini e turisti malauguratamente di passaggio nell’area dell’ex discarica di via Cannucceto o nei pressi della colonia Perugia».

La Lega Nord interviene dopo l’articolo su queste pagine (clicca qui per leggere l’articolo). «Uno spettacolo indecente a pochi giorni dal week end pasquale e una drammatica cartolina per la nostra località balneare. Per non parlare poi dell’impatto ambientale e delle ricadute dal punto di vista della salute pubblica. Mi auguro che il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, si attivi il prima possibile per far rimuovere queste discariche a cielo aperto e bonificare l’area. Non è la prima volta che queste zone sono oggetto di scarichi abusivi», conclude la Zecchi che chiede «più controlli e sanzioni severe per chi si rende responsabile di questi gesti».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply