fbpx
Eventi e CulturaShopping

Al Camping Cesenatico il mercatino di Campagna Amica

By 15 Giugno 2017 No Comments

Al Cesenatico Camping Village in viale Mazzini 182 da venerdì 16 giugno, tutti i venerdì sera dalle 16 alle 21 fino al mese di agosto, ritornano gli appuntamenti con il mercatino dei prodotti a km zero realizzato grazie alla collaborazione con Campagna Amica–Coldiretti, il progetto per un’agricoltura impegnata a sviluppare un dialogo nuovo con il cittadino consumatore.

+++ CLICCA QUI per scoprire il mondo del CESENATICO CAMPING VILLAGE in 40 secondi +++

L’iniziativa, inaugurata nel 2011, giunge quest’anno alla settima edizione, riconfermandosi estremamente apprezzata dai clienti del Cesenatico Camping Village e del Pineta sul Mare Camping Village in viale Stoccolma a Cesenatico. Attraverso il mercatino dei prodotti a km zero, la direzione dei due campeggi insieme a Coldiretti, si propone di far scoprire ai turisti e ai cittadini di Cesenatico, che possono accedere al campeggio, le produzioni tipiche della Romagna, dalle pesche nettarine IGP al Sangiovese e all’Albana, dallo Squacquerone al Formaggio di Fossa e all’olio extravergine, passando per le erbe aromatiche, il miele e tanto altro. La manifestazione coinvolge una ventina di produttori agricoli locali che propongono: ortofrutta di stagione, vini, formaggi freschi e stagionati, yogurt, miele, erbe aromatiche, sottaceti e sott’oli, tutti rigorosamente a km zero.

+++ Sei alla ricerca di una vacanza a Cesenatico? CLICCA QUI per tutte le offerte

del CESENATICO CAMPING VILLAGE +++

All’iniziativa sono invitati tutti i cittadini, che possono accedere al Cesenatico Camping Village semplicemente presentandosi alla reception.

Info: Cesenatico Camping Village – info@cesenaticocampingvillage.com – 0547 81344.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply