fbpx

Ci sono tante persone che “fanno”. MakersMrkt vuole diventare il contenitore di chi con la propria manualità, talento e creatività propone una direzione fattibile e sostenibile in questo momento economico. Poi c’è chi mette tutte queste esperienze in rete per proporle al pubblico e l’evento è servito.

Appuntamento mercoledì 21 giugno a partire dalle 20 in spiaggia. Più precisamente al bagno Belvedere sul Lungomare di Ponente a Cesenatico. L’ingresso è gratuito e conta già diversi espositori tra cui Alisanna che lavora la ceramica. Caccia grossa, Tomassini bags, un’eccellenza nell’artigianato in pelle del territorio. Legni d’amare e la sua evocativa oggettivistica in legno sul tema mare; Lacasinabianca con accessori particolari e molto colorati. 

Shopping in riva al mare insomma, in esclusiva nazionale, con la prima edizione di Makers Market, un nuovo evento en-plein air allestito sulla spiaggia. In vendita articoli creati da artisti ed artigiani locali, merce inedita, lontana dai prodotti omologati della grande distribuzione, opere uniche ed irripetibili rigorosamente forgiate a mano.

La colonna sonora dell’evento sarà garantita dai Naive, gruppo cesenate formato da Riccardo Bondi (chitarra), Giorgio Mondardini (voce e piano) e Mirko Merloni (basso elettrico e contrabbasso).

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply