fbpx

Messaggio promozionale 

Anche i vegetariani e i vegani trovano proposte di gusto al ristorante Nero di Seppia sul porto canale di Cesenatico. Nel menù del locale in corso Garibaldi 2 a Cesenatico sono infatti presenti proposte a base di verdure, legumi e non solo.

«La richiesta di piatti vegani e vegetariani è elevata – spiegano i titolari Manuel e Francesco Duca – Non crediamo sia solo una tendenza, quanto uno stile di vita che nel nostro ristorante trova risposte concrete e gustose».

Ma quali sono i piatti vegetariani e vegani che vanno per la maggiore al ristorante Nero di Seppia? La crema di legumi con crostini e alghe; l’hamburger di patate con frutta secca e semi vari; la trilogia di hamburger (spinaci con noci, ceci, patate) su misticanza di verdure di campo; lo spaghetto al kamut con salsa di soia e pomodorini. Un’altra occasione per tutti i palati per augurarvi anche questa volta un buon appetito di gusto!

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 393 9017722 oppure visitare il sito internet (clicca qui).

Segna in agenda! Ristorante Nero di Seppia –  corso Garibaldi 2, Cesenatico.

Messaggio promozionale 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply