fbpx
News

Controlli negli hotel, una sanzione penale

By 22 Luglio 2017 No Comments

Controlli negli hotel di Cesenatico. Il piano di sicurezza approvato dal Questore di Forlì-Cesena ha messo in campo nella giornata di venerdì 21 luglio 12 uomini del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, della Squadra Mobile di Forlì, dell’Unità Antidegrado della Polizia Municipale di Cesenatico e dell’Unione Rubicone Mare e del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna.

Sotto la lente di ingrandimento due hotel di Valverde. Nei controlli del primo le forze dell’ordine non hanno riscontrato irregolarità, mentre nel secondo sono stati pizzicati un cuoco e una tuttofare senza contratto di lavoro, inoltre i 12 ospiti non erano stati registrati. Il legale rappresentante, un 42enne di Macerata, è stato colpito da una sanzione penale.

I poliziotti, visti alcuni risvolti non chiari, continueranno le indagini per approfondire e chiarire la vicenda.

Inoltre due squadre del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, attraverso il sistema Mercurio, hanno rilevato 130 veicoli, 18 dei quali sottoposti a controllo, identificando 40 persone. Una sola sanzione è stata staccata.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply