fbpx
News

Laboratori cinesi, arriva un’altra denuncia

By 26 Luglio 2017 No Comments

Denunciata per occupazione di operai irregolari. Gli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, affiancati dall’Unità Anticrimine della Polizia Municipale di Cesenatico e dell’Unione Rubicone e dalla Squadra Mobile di Forlì, hanno staccato una denuncia nei confronti della titolare del laboratorio cinese tra Fiumicino e Capanni, controllato alcuni giorni fa (clicca qui per leggere la notizia). In quell’occasione le forze dell’ordine avevano identificato due clandestini, in seguito colpiti da un provvedimento di espulsione.

Inoltre gli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico e dall’Unità Anticrimine della Polizia Municipale di Cesenatico e dell’Unione Rubicone hanno effettuato controlli in un hotel sulla via Emilia a Savignano sul Rubicone. Sono stati controlli i 28 clienti alloggiati. Di questi un italiano di 69 anni, residente a Bellaria, è stato trovato in possesso, nascosti nella sua auto, di 5 grammi di hashish e una dose di eroina. Il 69enne, con un precedente per stalking nei confronti della moglie, è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

Infine sempre gli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico e dall’Unità Anticrimine della Polizia Municipale di Cesenatico e dell’Unione Rubicone hanno continuato i controlli in un night sul viale Carducci a Cesenatico, ma senza riscontrare irregolarità.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply