fbpx

Un successo. Il torneo di ping pong in piazza delle conserve al suo debutto ha fatto il pieno. Raggiunto il limite massimo di iscritti, trentadue, sia per il torneo under 14 che per quello degli adulti. I tavoli erano piazzati attorno alle conserve e fin dal pomeriggio in tanti si sono sfidati all’ombra del sole di sabato.

L’evento è stato organizzato dall’ass.ne Cesenatico Centro Storico e Everping asd di Cesenatico.

Il trio dell’ass.ne Cesenatico Centro Storico

Ecco chi ha vinto nell’under 14: al primo posto di è classificato, dopo un match all’ultimo colpo, Filippo Masini Gattei; secondo lo sfidante Pietro Briganti ed infine terzo Lorenzo Morano.

Filippo Masini Gattei

Pietro Briganti

Lorenzo Morano

Il torneo degli adulti è iniziato intorno alle 21 per concludersi oltre la mezzanotte dopo una semifinale tra marito e moglie e una finalissima in piena atmosfera da match olimpionico con il pubblico in silenzio per non disturbare la concentrazione degli atleti.

A fine match si è imposto Fabrizio Melucci da Senigallia nel match con il ravennate Pietro Vitali. Terza Pullè Melucci da Senigallia e moglie del campione che ha agguantato il primo posto.
Per chi volesse conoscere meglio questo sport e praticarlo può contattare Everping Asd che da ottobre a marzo porta avanti corsi presso la palestra di Sala. Per maggiori informazioni: 347.1478055 oppure info@everping.net

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply