fbpx

In riferimento all’articolo «Droga nel bar, denunciato gestore» pubblicato sulle pagine di Living Cesenatico il 29 luglio 2017 (clicca qui per leggere l’articolo), i titolari del bar Aragosta precisano: «Nell’articolo si fa menzione di un bar, controllato dalle forze dell’ordine, in zona stadio a Cesenatico. Vogliamo precisare che non si tratta del bar Aragosta da noi gestito».

I titolari esprimono quindi la più totale estraneità ai fatti. La precisazione è doverosa per fare maggiore chiarezza sull’accaduto e per evitare di coinvolgere attività (come il bar Aragosta, appunto) che nulla hanno a che vedere con l’accaduto.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply