fbpx

Messaggio promozionale

Si chiama pizza Sborona e ha tutti gli ingredienti giusti e di qualità per essere apprezzata dai buongustai. Un’idea nata dalle sapienti mani di Massimo Spera, titolare della pizzeria da asporto con forno a legna Pizza n’ Love in via Mazzini 46 a Cesenatico.

Così nel mese dedicato a Garibaldi, al quale Cesenatico dedica la sua festa dell’estate, Pizza n’ Love propone la sua ricetta «speciale» per una cena o uno spuntino prima di ammirare la Cuccagna di Garibaldi e i fuochi d’artificio.

E sulla base della pizza – la cui ricetta di Pizza ‘n Love è top secret – la Sborona propone: pomodoro, mozzarella, salame Milano, ricotta e… una volta sfornata una macinata di pepe nero.

Ma il ricco menù di Pizza n’ Love propone pizze tradizionali e speciali con impasto per tutti i gusti: al carbone vegetale, al kamut, al farro, ai cinque cereali e con l’impasto tradizionale tutti con lievito madre.

Pizza n’ Love in via Mazzini 46 a Cesenatico è aperto tutti i giorni pranzo (dalle 12 alle 14) e cena (dalle 17.30 alle 23) ed effettua anche consegna a domicilio. Info e prenotazioni 0547 675121.

Buona pizza a tutti!

Messaggio promozionale

Vuoi fare conoscere la tua attività? Puoi contattare Living Cesenatico alla mail: marketing@livingcesenatico.it oppure chiamare i numeri 328 3631089 (Azzurra) oppure 347 4695555 (Andrea).

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply