fbpx

Manuel Senni della BMC Racing festeggia la sua prima vittoria individuale tra i professionisti (aveva vinto la cronosquadre alla Vuelta Valenciana) conquistando la classifica finale della prima edizione del Colorado Classic che si è concluso a Denver.

Manuel, cesenaticese doc e residente a Sala di Cesenatico, ha chiuso nel gruppo di testa e si è preso il successo finale dopo che era partito con 15 secondi di vantaggio sul rumeno Sergei Tvetcov.

Al giovane di Cesenatico arrivano anche i complimenti del primo cittadino: «Bravo Manuel Senni!! Prima vittoria in una corsa a tappe tra i professionisti in Colorado» ai quali si aggiungono quelli del presidente del Comitato di Zona di Sala, William Spinelli e di tutti i cittadini del quartiere.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply