fbpx

 

E’ uno dei concorsi di bellezza più longevi d’Italia, da sempre vivaio rigoglioso di aspiranti modelle che proprio sulla passerella di San Mauro Mare cercano la loro occasione per il gran salto nello showbiz. Mercoledì 30 agosto (ore 21.30), nell’ormai abituale cornice del Music Bar Tequila Blues di via Cristoforo Colombo per il dodicesimo anno consecutivo, si celebra uno dei riti romagnoli più attesi: l’incoronazione del concorso “La piu’ Bella di Romagna”, la vetrina conosciuta dal pubblico nostrano come “Miss Patacca Vigliacca” che, quest’anno, sarà valida anche come selezione ufficiale per l’Emilia Romagna del concorso “Miss Principessa d’Europa”.

La grande novità di quest’anno, però, sarà la fascia “avaridinoia”: sarà infatti il celebre brand della Versilia – creatore delle t-shirt più gettonate dell’estate 2017 – a mettere a disposizione i premi di questa 12ª edizione del concorso. In palio, infatti, uno shooting fotografico come volto-testimonial dell’azienda che verrà utilizzato nelle campagne pubblicitarie di “avaridinoia” e la partecipazione alla “Settimana Vip” in programma il prossimo mese di dicembre a Canazei organizzata dall’Ale Piva Producution. E proprio le prime tre classificate del concorso avranno anche l’opportunità di un colloquio di lavoro con la celebre agenzia di Milano Marittima che a San Mauro Mare effettuerà anche un casting dedicato alle influencer, ovvero alle modelle 2.0. che vantano nelle loro pagine-social un numero significativo di follower.

Alla console, come sempre, il vulcanico Betobahia, one man show e “re dei tormentoni estivi” con il suo immortale “Ciapa la galeina”, una notorietà sempre più virale rilanciata anche quest’anno dal brano di successo “Ti amo” che dà il titolo anche al cd prodotto e distribuito dalla casa discografica Baccano di Savignano sul Rubicone. Nel backstage, responsabile dei casting, il direttore artistico Carmelo Tornatore, talent scout con un’esperienza ormai decennale nel mondo rutilante dei concorsi, noto sul territorio per aver lanciato numerose miss e modelle.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply