fbpx
News

Dramma sui binari, la 23enne era di Cesenatico

By 10 Settembre 2017 No Comments

E’ stata travolta da un treno nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 settembre. Nella tratta ferroviaria che congiunge Ravenna a Rimini, all’altezza di via Cosmonauti a Pinarella (clicca qui per leggere l’articolo).

Il corpo senza vita della 23enne rumena, residente a Cesenatico e madre di un bambino, è stato trovato da un passante sabato mattina. Subito l’allarme alle forze di polizia che hanno avviato le indagini. Pare che la donna stesse tentando di attraversare i binari anche se ancora non è escluso il suicidio. La 23enne era stata più volte identificata dalle forze di polizia sulla Statale Adriatica tra Cervia e Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply