fbpx

A maggio la Giunta Gozzoli aveva avviato un’indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per «soluzioni tecnico-gestionali finalizzate all’assegnazione in concessione d’uso dell’area con contestuale riqualificazione, a carico dell’affidatario, per recuperare un’area di notevole interesse per la comunità per la sua dislocazione e fruibilità» (clicca qui per leggere l’articolo). Oggi, dopo l’arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune di Cesenatico di circa una decina di progetti, si stanno valutando le idee, quindi si predisporrà il bando di concorso per la gestione dell’area dell’ex Minigolf in via Cesare Abba a Cesenatico, un’area che dal 2016 è diventata di proprietà comunale. Bando che sarà pubblicato in autunno e al quale potrà partecipare anche chi non ha presentato idee nella fase dell’indagine esplorativa.

I circa dieci progetti arrivati sono tutti concentrati sullo sport, tempo libero e divertimento.

L’area è attualmente inutilizzata e il contratto con il precedente gestore è scaduto.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply