fbpx

Messaggio promozionale

Carrozzeria, autofficina e gommista: in una parola Global Car. In via Masini 9 a Villamarina di Cesenatico Vincenzo Vasciaveo offre servizi a 360 gradi per il mondo delle auto e non solo.

Il focus.

E’ necessario montare i pneumatici invernali? Perché e quando montarli?

Global Car vanta manodopera specializzata e attrezzature all’avanguardia che sanno consigliare i pneumatici idonei per la vostra auto. Infatti «non tutti i pneumatici sono adeguati a tutte le vetture».

La sicurezza stradale non è un optional e il cambio pneumatici «è consigliato proprio per garantire sicurezza a se stessi e agli altri».

Quando va effettuato il montaggio? La legge nazionale obbliga dal 16 novembre al 15 aprile di essere equipaggiati nella propria auto nel periodo invernale. Per questo è obbligatorio montare i pneumatici invernali oppure avere in auto le catene da neve. La legge dice inoltre che i pneumatici invernali si possono montare dal 16 ottobre.

Che cos’è il pneumatico invernale? Si tratta di un pneumatico realizzato con una mescola termica che permette alla gomma di scaldarsi velocemente e quindi di diventare elastica anche a basse temperature, mantenendo la temperatura. Inoltre il pneumatico invernale è lamellato per aderire meglio all’asfalto.

E’ necessario avere i pneumatici invernali anche se non nevica? «Questo tipo di pneumatici contrastano il brutto tempo, non solo il gelo e la neve quindi. L’asfalto infatti viene reso scivoloso anche dalla pioggia, ma soprattutto dalla nebbia».

E il treno pneumatici dove si può depositare?  Global Car pensa anche a questo e offre ai suoi clienti anche il deposito dei pneumatici estate/inverno.

Global Car su appuntamento nell’arco di mezza giornata consegna l’auto con il cambio pneumatici effettuato.

Carrozzeria.

Hai subìto un sinistro stradale? Global Car mette a disposizione un consulente che si occuperà di gestire tutta la pratica. Il servizio comprende:

  • Gestione completa del sinistro. In Global Car il cliente trova la soluzione a tutti i problemi derivati da un incidente stradale senza perdite di tempo e senza costi a tuo carico
  • Global Car ripara la vettura senza nessun anticipo sulla riparazione effettuata. Inoltre Global Car offre 3 anni di garanzia sulla riparazione
  • Soccorso Stradale: contattando Global Car si può richiedere l’intervento dei mezzi di soccorso. Il servizio viene effettuato per tutto il territorio

Autofficina.

L’officina Global Car effettua riparazioni a vetture multi marche, da semplici tagliandi, riparazioni a motori completi fino alla meccanica a 360 gradi.

Gommista.

I professionisti di Global Car sono specializzati con oltre 40 anni di esperienza. Inoltre – su prenotazione – in poche ore l’auto viene consegnata.

 

Dove? Global Car si trova in via Masini 9 a Villamarina di Cesenatico.

Per informazioni 320 8305569 – globalcar.globalcar@gmail.com oppure CLICCA QUI 

Per restare aggiornati ecco la pagina facebook di Global Car

Messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply