fbpx

La porta sfondata della scuola primaria

E’ accaduto alle prime luci dell’alba di sabato 25 novembre. Erano circa le 4 quando la porta d’ingresso della scuola primaria Ada Negri in via Don Minzoni nel quartiere Madonnina a Cesenatico è stata fondata probabilmente con un bidone della spazzatura in ferro. In particolare non si tratta della porta d’ingresso principale della scuola, ma della porta d’ingresso dalla quale gli alunni entrano nell’istituto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cesenatico e al momento si cerca di capire se si sia trattato di un furto o di un atto vandalico, infatti la rottura del vetro della porta d’ingresso difficilmente permette l’ingresso di un ladro, diversamente però si potrebbe essere trattato di un ladro che è stato disturbato quando era intento ad entrare.

Alcuni testimoni che abitano nella zona hanno raccontato di avere visto e sentito un giovane uomo urlare, poi sul posto sono arrivate le forze dell’ordine.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply