fbpx

Le luminarie natalizie: croce e delizia per i commercianti di Cesenatico. In città per il Natale 2017 c’è chi ha deciso di non pagare l’obolo per abbellire a festa la pubblica via e chi invece ha pagato «per delle luminarie che non funzionano». È il caso dei commercianti di viale Carducci, che dopo avere pagato all’organizzazione 122 euro a testa per la sistemazione delle luminarie, si trova a vederle spente o quasi.

Da qui i malumori e le proteste. «Da giovedì scorso alcuni fili illuminati hanno messo di funzionare e rimangono spenti, creando una un’illuminazione che sembra rimediata e invece noi il servizio lo abbiamo pagato», spiegano alcuni commercianti. Da qui la decisione di alzare la voce contro l’organizzazione che se da parte sua si è impegnata a risolvere il problema dall’altra non ha ancora trovato riscontro da parte dei fornitori delle luminarie.

E i commenti passano al contrattacco: «Tra una decina di giorni è Natale, se a breve la situazione non verrà sistemata pretenderemo i nostri soldi indietro!».

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply