fbpx

Messaggio promozionale

Lo sconto giusto al posto giusto. Nello specifico le coordinate per la rotta della convenienza sono quelle de LaNavale1982 di via Carlo Armellini 9 a Cesenatico (vicino al Museo della Marineria). Il negozio propone articoli di abbigliamento molto apprezzati in Italia e all’estero molti dei quali fatti a mano per vestire made in Italy da capo a piedi.

Ma veniamo agli sconti. I boccaporti del risparmio si apriranno a partire dal 5 gennaio 2018 su tutti gli articoli de LaNavale1982 che approderà nella terra promessa in cui la qualità e l’occasione incontrano la convenienza più totale.

Nel dettaglio gli sconti arriveranno anche al 20-30% su articoli da uomo e taglie forti. Toccheranno quota del 50% su articoli da donna. Un preludio che da il là alla nuova collezione del prossimo marzo.

In attesa dell’inizio della bella stagione, la convenienza è di casa a LaNavale1982, indossare per credere!

LaNavale1982 si trova in via Carlo Armellini 9 a Cesenatico. Per scoprire tutte le proposte CLICCA QUI oppure chiama il numero 389 5087190 – la navale1982@gmail.com.

Messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply