fbpx

Se fosse un libro giallo sarebbe: «il mistero delle scarpe rosse». Se fosse un annuncio sarebbe: «Cercasi Cenerentola appiedata». Se fosse un film sarebbe la versione in salsa nostrana del capolavoro della Disney. E se fosse una storia vera?

Si sa che l’ultima notte dell’anno è sopra le righe. Ma qui la questione si fa intricata e si tinge di giallo e di misterioso. Dopo il cenone di capodanno, al ristorante Squisito a Cesenatico è stato rinvenuto un insolito oggetto smarrito: un paio di scarpe col tacco (se non 12 poco ci manca) rosse, fiammanti, nuove. E di D&G. Quindi non solo una scarpetta che la Cenerentola 2.0 ha dimenticato post brindisi con il principe, bensì tutte e due… che avesse alzato troppo il gomito? È presto per dirlo, ma i commenti si sprecano.

«Qualcuno se la sarà caricata in spalla!» commenta un simpatico signore nel post in cui si dà la notizia. Se la proprietaria leggesse l’articolo, può trovare i suoi preziosi calzari smarriti presso il Ristorante Squisito. Buon anno!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

  • Alessandra ha detto:

    SEMPLICEMENTE come molte altre donne avrà avuto le babbucce piccine nella trousse e avrà tolto gli stivaletti malesi per scomodità poi talmente a suo agio nelle pantofole avrà scordato le D&G al ristorante, ma se sono originali tornerà!
    Bell ‘articolo di costume, buon Anno

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply