fbpx

«A teatro per AISM» si propone di portare sul palco del teatro comunale di Cesenatico uno spettacolo miscellaneo di musica e movimento a sostegno dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Lo spettacolo dal titolo «Per non dimenticare» è patrocinato dal Comune di Cesenatico e dalla Consulta del Volontariato.

Una piccola delegazione di studenti dell’istituto Dante Arfelli omaggerà la giornata della memoria con «La vita è bella» insieme all’Officina delle Arti e ai volontari dell’associazione Vivi la Crescita.

Lo spettacolo è in programma sabato 27 gennaio (ore 21). Ingresso a offerta libera.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply