fbpx

Metti una sera con la musica folk dei pasquaroli di Sala, una guest-star di prestigio come Stefano Tacconi e il fascino acerbo di due splendide influencer ed ecco servita l’originale festa di Kohiba, l’azienda di torrefazione di Cesenatico che, nei giorni scorsi, ha invitato tutti i cittadini della frazione di Sala per la rituale festa d’inizio anno.

Grande attrazione della serata, come detto, l’ex portiere della Juventus e della Nazionale Stefano Tacconi, amico della famiglia Francisconi (titolari di Kohiba), che ha cantato assieme ai Pasquaroli, rivelando inaspettate virtù canore.

Presente all’evento anche la celebre giornalista di life-style Eleonora Pomponi Coletti, anche se le più fotografate sono state le influencers dell’agenzia Ale Piva Production Michela Bassetti e Giulia Santarelli. La prima, con sangue portoghese e camerunese nelle vene, è laureata in lingue e, da quando è piccola risiede a Faenza. Giulia, invece, 20 anni di Cesena, è una modella emergente con migliaia di follower e il sogno della California.

Al termine della serata, l’azienda Kohiba ha donato a Stefano Tacconi una macchina di caffè personalizzata.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply