fbpx

messaggio promozionale

Riservatezza, professionalità, serietà, competenza. Questo il poker vincente che l’Agenzia d’Affari Cesenatico in viale Roma 56 mette in campo. Perché acquistare, vendere o affittare casa non è un gioco da ragazzi.

L’asso nella manica dell’agenzia immobiliare si chiama eccellenza nei servizi. E i suoi ambasciatori sono i propri agenti e consulenti creditizi qualificati e in grado di rispondere con rapidità ai continui e costanti mutamenti del mercato immobiliare.

Il team di Cesenatico Agenzia d’Affari

Un piccolo trucco? Prima di pubblicizzare la vendita o l’affitto, Agenzia d’Affari Cesenatico garantisce servizi fondamentali per evitare di «inciampare» in brutte sorprese. «Per questo è importante reperire tutto il materiale e la documentazione necessaria per la vendita dell’immobile. Infatti nel nostro lavoro è fondamentale che i clienti, venditori o acquirenti, siano in mani sicure. Dobbiamo sempre tenere a mente che ci affidano le fatiche di una vita», spiega il team di Agenzia d’Affari Cesenatico: Paola, Michele e Leandro.

Sui servizi il piatto è ricco di esperienza nel settore!!!

L’Agenzia infatti è pronta a

  • reperire l’A.P.E. (Attestato Prestazione Energetica), obbligatoria per la vendita o l’affitto dal 1° gennaio 2012
  • documentazione catastale aggiornata (planimetria e visura)
  • redigere la relazione tecnica che attesta la conformità urbanistica e catastale dell’immobile, obbligatoria dal 1° gennaio 2017.

Solo dopo questa prima fase più burocratica, si passa alla promozione dell’immobile con una pubblicità capillare sul territorio nazionale e non solo, attraverso portali immobiliari on line, social media, il sito di Agenzia d’Affari Cesenatico – Cesena, riviste e periodici specializzati.

… e nelle opportunità la partita è vinta grazie al tris vincente composto da:

  • book fotografico: servizio fotografico completo e studiato ad hoc perché «l’immagine è il primo biglietto da visita per presentare il vostro immobile»;
  • home staging: tecnica di marketing che consiste nella valorizzazione degli spazi delle proprietà immobiliari;
  • foto aeree e video con drone: per impreziosire i nostri annunci e dare al cliente la possibilità di avere una panoramica completa sull’immobile.

L’Agenzia d’Affari Cesenatico è un’agenzia immobiliare radicata nel territorio in grado di garantire ai propri clienti l’eccellenza nei servizi, nelle consulenze e nella promozione. L’obiettivo? Raggiungere il massimo risultato nel minor tempo possibile senza lasciare nulla al caso e nessuna domanda senza risposta» spiega il team di professionisti Paola, Michele e Leandro.

«Una volta venduto l’immobile la consulenza e i nostri servizi continuano». Agenzia d’Affari Cesenatico soddisfa le richieste dei clienti con risposte adeguate: «Mettiamo a disposizione artigiani di fiducia, consulenza per pratiche e mutui, consulenza legale e assicurativa».

Per informazioni o per trovare il tuo immobile Agenzia d’Affari Cesenatico viale Roma 56 a Cesenatico, 0547 82175 – info@agenziacesenatico.it oppure CLICCA QUI.

Agenzia d’Affari Cesenatico è anche su Facebook CLICCA QUI per scoprire le ultime novità.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply