fbpx

Cumuli di foglie in alcune vie di Villamarina. Nello specifico la segnalazione di un cittadino riguarda via Pitagora, via Torricelli e via Fermi. Quello che ha lamentato Massimo Balestri, sempre con fare posato e mai sopra le righe, è il fatto che da troppo tempo quei cumuli di foglie sono accatastati lì in attesa che chi si occupa del servizio passi a raccoglierle.

Ma passano i giorni e la situazione è rimasta invariata. Forse le vie non pullulano di turisti ora che le temperature sono basse, ma il malcontento serpeggia tra chi chiede rispetto per la pulizia delle proprie strade. L’Assessore Valentina Montalti, contattata da livingcesenatico ha provveduto a chiedere numi sulla situazione.

“Da quel che ci è stato segnalato via Torricelli è stata fatta – ha spiegato l’assessore – e anche via Pitagora fino all’altezza con via Fermi. Siccome sono cadute molte foglie sono necessari altri giorni prima di finire, ma gli operai sono all’opera”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply