fbpx

L’associazione Telemaco organizza il concorso fotografico per promuovere lo spettacolo della compagnia teatrale Tana Libera Tutti dal titolo «#secondiachi». Lo spettacolo sarà in programma a fine maggio al teatro comunale di Cesenatico (via Mazzini).

Il concorso fotografico ha l’obbiettivo di sensibilizzare il maggior numero di persone sul tema della disabilità e del superamento di ogni barriera, non solo architettonica ma anche dai pregiudizi, perché «la compagnia è formata da ragazzi disabili, ma non secondi a nessuno».

Il concorso è aperto alle associazioni di volontariato, alle cooperative e alle fondazioni che operano nel settore della disabilità e non solo, ma anche a tutte le persone che desiderano lanciare un messaggio di integrazione e inclusione sociale.

Partecipare è semplicissimo basta realizzare un autoscatto originale tenendo in mano un cartello che riporta la scritta #secondiachi e inviarla all’indirizzo laboratorio@telemacoassociazione.it entro e non oltre il 31 marzo 2018. Gli scatti più originali verranno utilizzati per la realizzazione di materiale promozionale e un video dello spettacolo.

Tutti gli autoscatti saranno caricati sulla pagina Facebook «Associazione Telemaco onlus» e la foto che otterrà il maggior numero di like riceverà due biglietti omaggio per assistere allo spettacolo, mentre alla foto dell’associazione, cooperativa o fondazione che riceverà più like verrà consegnata la sera dello spettacolo una targa di ringraziamento.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply