fbpx

Un progetto da 80mila euro che la Giunta Gozzoli ha già presentato ai Quartieri di Cesenatico. Si tratta di uno skatepark, sul quale l’amministrazione sta lavorando dopo avere incontrato diverse realtà e giovani che praticano questo sport e che avevano richiesto questo intervento in città.

L’importo di spesa sarà inserito nel bilancio di previsione che verrà votato in consiglio comunale entro la fine di febbraio. Dopo l’approvazione l’amministrazione procederà con una gara pubblica per individuare un tecnico specializzato per progettare lo skatepark.

Per quanto riguarda l’area di realizzazione al momento non è stata ancora individuata dall’amministrazione: «Ci sono diverse idee in cantiere sulle quali stiamo ragionando», spiega il sindaco Matteo Gozzoli.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply