fbpx

Domenica 4 febbraio (ore 17) alla galleria Leonardo da Vinci in via Anita Garibaldi 3, inaugura la mostra «Cera una volta», a cura di Sant’Era e Profumeria Arianna, realizzata in collaborazione con l’assessorato alle Pari Opportunità e con il patrocinio del Comune di Cesenatico.

In esposizione decenni di storia della moda, raccontati attraverso una raccolta unica di bozzetti originali provenienti dagli atelier più prestigiosi, accompagnati dai profumi che da sempre emozionano l’universo femminile e dalle opere dello scultore Delio Piccioni. Un’iniziativa dedicata a tutte le donne e un tributo alle bambine che sono state pioniere del presente e che fanno del mondo, tutti i giorni, un posto migliore.

Ingresso libero.
Orari di apertura: da domenica 4 a sabato 24 febbraio nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 20. Sabato e domenica dalle 9 alle 22.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply