fbpx

Il presidente Adac, Giancarlo Barocci

«Durante la campagna elettorale vengono fatte molte promesse alle quali poi spesso non corrispondono azioni» per questo motivo Adac Federalberghi chiama a raccolta la politica, chiedendo motivazioni e programmi chiari a chi dovrà poi ricoprire nei prossimi 5 anni cariche per risollevare l’Italia.

Le domande sono importanti e le risposte devono essere altrettanto importanti e ancora di più dovranno essere mantenute le promesse. Per l’associazione di Cesenatico «non esiste un partito politico da seguire ma esistono le persone che affrontano l’impegno di parlamentare con entusiasmo, responsabilità, dedizione e voglia di risollevare la nostra Nazione. Chiediamo un attento esame dei problemi che riguardano il motore della nostra economia: il turismo (il settore turismo ricopre l’11% del pil nazionale) e soprattutto non possiamo più restare senza un Ministero del Turismo».

Alla richiesta avanzata dall’associazione ai candidati, al momento hanno aderito quelli di Forza Italia e del Partito Democratico, «avremo poi un secondo incontro con il Movimento 5 Stelle».

Il primo appuntamento è in programma venerdì 9 febbraio nella sala conferenze Adac (viale Mazzini 93) quando i candidati si troveranno faccia a faccia con gli albergatori di Cesenatico.

Alle 15 l’incontro in programma è con Anna Maria Bernini, capolista alla Camera per Forza Italia, e Antonio Barboni, capolista al Senato per Forza Italia. Alle 17 sarà il turno di Fabrizio Landi, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Cesena per il Partito Democratico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply