fbpx

Un brutto frontale ha spazzato fuori carreggiata due vetture in via Canale Bonificazione all’altezza del civico, 71. Si tratta di una strada nella prima periferia di Cesenatico. L’urto devastante che ha spezzato anche gli assi delle vetture lasciando in strada gomme e ammortizzatori e airbag esplosi è successo intorno alle 17.30. Coinvolte una Dacia Duster e una Grande Punto; alla guida due cesenati di poco più di 50 anni. Erano soli a bordo delle reciproche vetture.

+++IL VIDEO DEI SOCCORSI+++

Pare che una delle due stesse effettuando un sorpasso, ma non è da escludere che il conducente abbia avuto un malore. Sta di fatto che almeno un testimone ha sentito una vettura accelerare poi  si è scontrata con l’altra auto che procedeva in direzione opposta. Il tutto a poche decine di metri da una delle stazioni dei velo ok. Sul posto si sono precipitati i soccorsi e la scena che si sono trovati davanti lasciava pensare alla tragedia. I vigili del fuoco volontari di Cesenatico, arrivati nell’immediatezza hanno estratto i due feriti con l’ausilio dei colleghi giunti da Cesena.

Scarica l’app di livingcesenatico per conoscere ciò che succede in città sul cellulare!

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM

Una volta liberati dalle lamiera, nonostante le difficoltà del caso visto che una vettura era a ponte di un fossato e la seconda nella terra di un campo, li hanno consegnati al 118 giunto sul posto con ambulanze, di cui una da Bellaria, e auto con medico a bordo.

I feriti sono coscienti e trasportati in ospedale con codice di media gravità. I rilievi sono condotti dagli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzione per il tempo necessario al ripristino della sicurezza del manto stradale. Una recinzione di una casa adiacente ha riportato danni dovuti all’impatto.

seguiranno aggiornamenti.

 

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply