fbpx

Nel pomeriggio di mercoledì 14 febbraio Alessandro Di Battista ha fatto una gradita sorpresa agli amici di Cesenatico. L’esponente pentastellato ha pranzato con l’ex candidato a sindaco di Cesenatico, Alberto Papperini, prima di ripartire per il suo prossimo appuntamento elettorale che lo vede impegnato in serata a Urbino. Una visita con la quale ha voluto omaggiare la città leonardesca per i sapori e la storia legati alla tradizione della marineria.

Durante il suo tour di campagna elettorale, Alessandro Di Battista non ha voluto perdere l’occasione per rivedere vecchi amici e rilassarsi a Cesenatico che, a suo dire, «rispecchia le vere tradizioni, sapori e storia dell’Adriatico. Quando è possibile torno sempre volentieri a Cesenatico».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply