fbpx

Sono partiti questa mattina (mercoledì 14 febbraio) gli interventi manutentivi di via Brusadiccia a Borella di Cesenatico.

I servizi di manutenzione straordinaria sono stati affidati alla ditta Sear Costruzioni Stradali di Cesena che si è aggiudicata la gara per i lavori per un importo di 21.552,50 euro (più Iva) con la migliore offerta a ribasso. Gli interventi di asfaltatura, una volta conclusi in via Brusadiccia, si sposteranno nel quartiere di Ponente, zona Valona.

«Prosegue l’impegno dell’amministrazione per la riqualificazione e la manutenzione di diverse parti della nostra città», commenta l’assessore ai lavori pubblici Valentina Montalti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply