fbpx
News

Truffa: appartamento fantasma a Cesenatico

By 17 Febbraio 2018 No Comments

Truffa on line per un appartamento fantasma a Cesenatico. E’ finita nei guai una casalinga di Valdarno, in provincia di Firenze.

I carabinieri della Stazione di Levane hanno denunciato la donna al Tribunale di Napoli Nord. La casalinga con la complicità di un’altra persona, al momento sconosciuta, ha pubblicato su un noto sito di offerte per prenotazioni di appartamenti e alberghi un falso annuncio di affitto per un appartamento a Cesenatico.

All’annuncio aveva risposto uno straniero residente a Laterina al quale aveva chiesto una caparra di 400 euro, ma una volta ottenuto il bonifico la donna si era volatilizzata.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply