fbpx

4

Il M5S cittadino canta vittoria e in una nota scrive: “Missione compiuta! Il Movimento 5 Stelle è diventata la prima forza politica del Paese. Non solo: anche a livello locale, nonostante l’attuale Amministrazione sia a trazione Pd, i risultati sia al Senato che alla Camera non lasciano dubbi sulla schiacciante affermazione del Movimento, frutto evidente del notevole impegno e dedizione che contraddistinguono un gruppo solido e compatto”.

“Vogliamo ringraziare i 4.144 elettori al Senato e i 4.571 alla Camera che ci hanno permesso di raggiungere quasi il 30%, in un territorio da sempre amministrato dal Partito Democratico, dove spesso la trasparenza e gli interessi dei cittadini vengono rilegati in secondo piano per favorire interessi di parte; questo è un passaggio storico memorabile, rafforzato da risultati analoghi (in alcuni casi anche notevolmente superiori) di tutto il comprensorio ed in particolare dei 9 comuni dell’Unione “Rubicone e mare” di cui facciamo parte. Il segnale per il cambiamento è forte e chiaro e noi siamo pronti a fare la nostra parte affinché ciò finalmente possa avvenire”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply