fbpx

Una squadra della Protezione Civile – Radio Soccorso di Cesenatico corre in aiuto del territorio romagnolo. I volontari sono stati chiamati nella giornata di oggi (giovedì 15 marzo) a Santa Sofia (Forlì) per monitorare la frana che in queste settimane ha interessato il territorio.

Ricordiamo che al momento sono saliti a 19 i movimenti franosi in atto che stanno interessando varie strade provinciali del territorio emiliano romagnolo.

Così se nella giornata di ieri (mercoledì 14 marzo) si è registrato un temporaneo aumento del campo di pressione che ha favorito tempo stabile, da oggi (giovedì 15 marzo) la Protezione Civile regionale attende una nuova e veloce perturbazione, con piogge che coinvolgeranno innanzitutto le aree centro-occidentali.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply