fbpx

In considerazione dell’applicazione dell’Imposta di Soggiorno prevista per il periodo 1° maggio – 30 settembre, l’Amministrazione Comunale ha organizzato degli incontri informativi per illustrarne le caratteristiche e gli adempimenti dei gestori.

La prima convocazione riguarda i proprietari degli appartamenti ammobiliati ad uso turistico e le agenzie di viaggio, prevista per lunedì 26 marzo, presso la sala convegni del Palazzo del Turismo (Viale Roma, 112).

Tenuto conto del numero dei destinatari e della capienza della sala, i proprietari degli appartamenti ammobiliati ad uso turistico sono stati divisi in maniera alfabetica in tre convocazioni separate:
1a convocazione: dalle 9.00 alle 10.30 – da iniziale del cognome “A” a “Del B.”
2a convocazione dalle 11.00 alle 12.30 – da iniziale del cognome “Del V.” a “Nan.”
3a convocazione dalle 14.00 alle 15.30 – da iniziale del cognome “Nar.” a “Zuc.”

In tale occasione sarà presente la ditta Hyksos Srl, per la presentazione del software applicativo StayTour che verrà messo a disposizione gratuitamente per la gestione degli adempimenti relativi all’Imposta di Soggiorno. Durante l’incontro verranno rilasciate le credenziali per accedere al software, da parte del legale rappresentante, del proprietario o gestore della struttura o comunque di persona munita di delega (per il ritiro delle credenziali sarà richiesto documento di riconoscimento e codice fiscale).

Nel mese di aprile verrà organizzato un incontro destinato alle strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere.
Tutto il materiale, comprese le tariffe, il regolamento e l’accesso al gestionale StayTour, sono disponibili dal sito istituzionale dell’Ente (www.comune.cesenatico.fc.it) nella sezione “Servizi al Cittadino – Tributi – Imposta di Soggiorno

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply