fbpx
News

Abbandona rifiuti, multato 60enne

By 3 Aprile 2018 No Comments

Stava abbandonando vecchi arredi e materassi accanto al cassonetto. Un 60enne di Cesenatico è stato beccato dagli agenti dell’Unità Antidegrado, il servizio associato delle Polizie Municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-Mare, durante un servizio di controllo del territorio.

Nella prima serata di domenica 1° aprile il 60enne è stato multato mentre stava scaricando materiale a fianco di alcuni cassonetti in un’isola ecologica a Villamarina. All’uomo è stata applicata una sanzione amministrativa di 150 euro per lo scorretto conferimento dei rifiuti urbani.

Ricordiamo che Hera da parecchi anni mette a disposizione un servizio gratuito di ritiro e smaltimento di materiali ingombranti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply