fbpx
News

Arena beach volley: pubblicato il bando per la gestione

By 5 Aprile 2018 No Comments

E’ stato pubblicato oggi (giovedì 5 aprile) il bando pubblico per l’affidamento in concessione per gli anni 2018-2019 della gestione dell’impianto sportivo Arena beach volley stagionalmente allestito sull’arenile di Cesenatico antistante piazza Costa.

L’affidamento in oggetto prevede l’aggiudicazione dell’impianto con il criterio dell’offerta presentata che risulterà economicamente più vantaggiosa (70 punti per la parte progettuale e la qualità e 30 punti per la parte economica).

Base di gara per la parte economica è l’importo di 5.000 euro annui, da reinvestire nell’impianto.

Possono partecipare alla selezione le società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro, le associazioni sportive dilettantistiche, gli Enti di promozione sportiva, le discipline sportive associate, le Federazioni sportive nazionali che esercitino l’attività del beach volley.

La scadenza per la presentazione di candidature è fissata al giorno 8 maggio 2018, ore 13.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply