fbpx

Un minuto per tentare la fortuna con terapia d’urto. Tanto ci ha messo un malvivente col volto coperto da cappuccio alle due di martedì notte a arraffare gratta e vinci. In maniera non autorizzata. Nel mirino della mazzetta da muratore usata è finito il tabacchi di viale Roma più vicino a viale Carducci. È stato immortalato dalle telecamere e ha agito con l’inascoltabile ritornello della sirena dell’allarme in sottofondo.

Insieme ai gratta e vinci ha arraffato qualche spiccio dal fondo cassa e una manciata di pacchi di sigarette. Intanto il sistema di sicurezza ha fatto partire le telefonate al titolare dell’esercizio, ai carabinieri e alla questura di Forlì.

Evidente il dispiacere di vedere la propria attività violata per la prima volta e il dover ripagare la vetrina della porta d’ingresso. Il valore complessivo del bottino è superiore al migliaio di euro ed è in fase di quantificazione.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply